Pannello magnetico per la cucina

Con il sistema Magnetolab la cucina diventa il tuo spazio unico, personale e funzionale, in continua evoluzione.

Come funziona il pannello magnetico per la cucina

Il sistema brevettato e certificato si fonda sulla “stratificazione” della placca Magnetolab con i diversi materiali con cui è possibile realizzare lo schienale.
La placca, che si fissa alla parete grazie a delle specifiche rondelle magnetiche, permette il posizionamento e lo spostamento degli accessori magnetici su tutta la superficie, che risulta essere anche estremamente facile da pulire, perché priva di viti e giunti a vista.

È sicuro

Il sistema è brevettato. Ogni particolare è stato sviluppato e testato nel tempo e i materiali sono stati progettati per resistere alle alte temperature di cottura e agli urti.

È su misura

Copre completamente lo spazio tra top e pensile e si adatta alla lunghezza della cucina. La scelta di materiali e finiture lascia ampio margine di personalizzazione. Inoltre in fase d’ordine è possibile predisporre sul pannello fori presa e asole di qualsiasi misura.

È veloce da installare

Viene ancorato tramite apposite calamite, facilmente applicabili su qualsiasi tipo di parete o rivestimento anche preesistente. Tutto ciò che ti serve in cucina sarà ora sempre a portata di mano.

I materiali

Vetro lucido, opaco, canneté, Arctic o grès porcellanato: Magnetolab è disponibile in diversi materiali, colori e finiture per garantirti la possibilità di personalizzare al massimo il pannello in base ai tuoi gusti e allo stile della tua cucina.

Pannello magnetico in vetro lucido

Pannello magnetico in vetro opaco

Pannello magnetico in vetro canneté

Pannello magnetico in vetro Arctic

Pannello magnetico in grès porcellanato

Completa il pannello con gli altri prodotti Magnetolab pensati per la cucina

Dove trovare Magnetolab?